Genuine Toshiba owner's manual. Couldn't really ask for more. And written in understandable English in contrast to a few recent experiences I have had with manuals for other equipment other than Toshiba but made in China and written in "Chinglish"!
I purchased a vintage Sony mixer off eBay and within the hour was able to locate and purchase the manual for it.I mean really,where else can you find a manual for a product made in 1983!? It was easy to find and purchase/download the manual I needed.I will use this site again for other equipment I have! Great site!
It`s full copy of a service manual from url http://www.philips.owner-manuals.com/PM3216-service-manual-PHILIPS.html
Text excerpt from page 7 (click to view)
MANUTENZIONE
Importante Disinserire elettricamente la macchina prima di qualsiasi operazione di pulizia o manutenzione.
Svuotamento della tanica
Mobile
Pulirlo con acqua saponosa e asciugarlo accuratamente. Importante: Non usare alcool, diluenti o prodotti similari.
P1029 P0827
Filtro
Un'accurata pulizia del filtro è indispensabile per un corretto funzionamento della macchina. Nel filtro si raccolgono i peluzzi che si accumulano durante l'asciugatura. Pulire il filtro dopo ogni programma di asciugaP1026
L'acqua estratta dalla biancheria viene condensata all'interno della macchina e si raccoglie nell'apposita tanica. Questa deve essere svuotata dopo ogni ciclo in modo che l'asciugatura avvenga correttamente nel corso del ciclo successivo. Se non si effettua questa operazione scatta un dispositivo di sicurezza: la lampada spia «tanica piena» sul cruscotto si accende, il programma si interrompe e la biancheria rimane ancora umida. E' possibile effettuare lo svuotamento anche nel corso del programma. La tanica deve essere reinserita correttamente. Consiglio: L'acqua di condensa può essere utilizzata in un ferro da stiro a vapore, in una batteria ecc. In questo caso deve essere filtrata (ad es. attraverso un filtro da caffè).
tura.
Per estrarlo è sufficiente sollevarlo tirandolo per la maniglietta. La quantità di peluzzi che si accumula nel filtro non deve sorprendere: essa è dovuta ad un'usura normale della biancheria e non all' azione meccanica della macchina. Uno strofinio delle fibre e del tessuto avviene durante l'utilizzo e il lavaggio della biancheria, provocando formazione di peluzzi. Se la biancheria viene asciugata all'aperto, i peluzzi vengono portati via dal vento, mentre durante l'asciugatura a macchina si accumulano nel filtro e si gonfiano sotto l'azione del calore. Dal peso dei peluzzi si può constatare quanto minima sia la loro quantità rispetto a quella della biancheria asciugata.
Pulizia del condensatore d'aria
Pulirlo periodicamente, 3 o 4 volte all'anno, secondo la frequenza di utilizzo della macchina. Estrarlo prendendolo per la parte superiore e liberarlo dai peluzzi. Pulirlo con una spazzola e sciacquarlo eventualmente con la doccetta. Pulire anche la parte esterna togliendo i peluzzi.
P0636
P0639
Pulire la guarnizione in gomma dell'oblò e quella situata sulla controporta, che va in battuta sul condensatore d'aria, con un panno asciutto. Togliere i peluzzi tutto attorno alla sede del filtro, sulla controporta.