Genuine Toshiba owner's manual. Couldn't really ask for more. And written in understandable English in contrast to a few recent experiences I have had with manuals for other equipment other than Toshiba but made in China and written in "Chinglish"!
I purchased a vintage Sony mixer off eBay and within the hour was able to locate and purchase the manual for it.I mean really,where else can you find a manual for a product made in 1983!? It was easy to find and purchase/download the manual I needed.I will use this site again for other equipment I have! Great site!
perfect! you just sent to me the copy in Italian witout even my specification!!!! so you are really smart cooperative and efficient. To my opinion the best place all over to get a manual of electronics!!!!
Text excerpt from page 21 (click to view)
Cucine con vano portabombola
Gli apparecchi provvisti di vano portabombola devono essere installati in modo che sia assicurata una efficace ventilazione all'interno del vano stesso.
Posizionamento
L'apparecchiatura è stata progettata per essere accostata a mobili le cui pareti non superino in altezza il piano di lavoro.
Livellamento
Le cucine sono provviste di piedini regolabili montati sugli angoli posteriori e anteriori dello zoccolo. Agendo sui piedini (Fig. 29) è possibile una regolazione dell�apparecchiatura in altezza, per un preciso livellamento con gli altri piani e per una distribuzione uniforme dei liquidi contenuti nei tegami e nelle pentole.
Montaggio dei piedini
I modelli RBP 550 e RXP 550 sono forniti di piedini regolabili. Prima di installare la cucina, è necessario montare i piedini forniti in dotazione. 1. Rimuovete le griglie del piano di cottura, i cappellotti e gli spartifiamma dei bruciatori. 2. Inclinate lentamente la cucina all'indietro, ed appoggiatela delicatamente sulla schiena (Fig. 30), facendo attenzione a non danneggiare la parte posteriore. 3. Regolate l'altezza dei piedini, svitandone la parte inferiore fino ad ottenere l'altezza desiderata (l'altezza è regolabile da 850 a 880 mm). 4. Inserite i piedini negli appositi supporti (indicati in Fig. 30). 5. Rimettete la cucina in posizione verticale. Rimettete a posto gli spartifiamma e i cappellotti dei bruciatori e le griglie del piano di cottura. 6. Se necessario, aggiustate il livellamento della cucina regolando la parte inferiore dei piedini, finchè l'apparecchiatura è ben stabile sui quattro piedi. Fig. 29
FO 0063