This place is amazing. Got our manual in a few hours. Print quality is excellent. Even the manufacturer didn't have this manual. The price was excellent. How many more stars can I give them? More than satisfied.
I'm so glad I was able to find a site to download my missing manuals. Very reasonable prices and they kept me informed about the process and I had my manual within less than a day. The only thing I wish was an option is a 100% English version with no spanish or anything. But overall great site.
The manual is complete with excellent quality! One suggestion, show number of pages and weather it is multi-lingual. The AD 600 Manuel is about 76 pages and over half is non English. This results in a larger print job than usually needed. Having this information, one could select the desired pages for printing.
I've been looking for a copy of the original user/owner manual. Just what the doctor ordered, thank you.
Text excerpt from page 21 (click to view)
Cucine con vano portabombola
Gli apparecchi provvisti di vano portabombola devono essere installati in modo che sia assicurata una efficace ventilazione all'interno del vano stesso.
Posizionamento
L'apparecchiatura è stata progettata per essere accostata a mobili le cui pareti non superino in altezza il piano di lavoro.
Livellamento
Le cucine sono provviste di piedini regolabili montati sugli angoli posteriori e anteriori dello zoccolo. Agendo sui piedini (Fig. 29) è possibile una regolazione dell�apparecchiatura in altezza, per un preciso livellamento con gli altri piani e per una distribuzione uniforme dei liquidi contenuti nei tegami e nelle pentole.
Montaggio dei piedini
I modelli RBP 550 e RXP 550 sono forniti di piedini regolabili. Prima di installare la cucina, è necessario montare i piedini forniti in dotazione. 1. Rimuovete le griglie del piano di cottura, i cappellotti e gli spartifiamma dei bruciatori. 2. Inclinate lentamente la cucina all'indietro, ed appoggiatela delicatamente sulla schiena (Fig. 30), facendo attenzione a non danneggiare la parte posteriore. 3. Regolate l'altezza dei piedini, svitandone la parte inferiore fino ad ottenere l'altezza desiderata (l'altezza è regolabile da 850 a 880 mm). 4. Inserite i piedini negli appositi supporti (indicati in Fig. 30). 5. Rimettete la cucina in posizione verticale. Rimettete a posto gli spartifiamma e i cappellotti dei bruciatori e le griglie del piano di cottura. 6. Se necessario, aggiustate il livellamento della cucina regolando la parte inferiore dei piedini, finchè l'apparecchiatura è ben stabile sui quattro piedi. Fig. 29
FO 0063