This was a hard to find manual. When I did find it , some sites wanted way too much for the file.
Owner-manual .com had it for a really reasonable price. Not only that but it was sent very quickly and was a quality scanned document, unlike some others I purchased from a different site.
Good job guys!!
Larry
Last week I bought a second hand Panasonic AG-7500 SVHS Hi-Fi Video Cassette Recorder. It is a professional machine with many video and audio options. I feared it would be a huge quest to find a manual. I was delighted when I found owner-manuals.com. After payment I received the file to download the next day already. The quality is great. I am very happy. Thanks!
Text excerpt from page 21 (click to view)
Cucine con vano portabombola
Gli apparecchi provvisti di vano portabombola devono essere installati in modo che sia assicurata una efficace ventilazione all'interno del vano stesso.
Posizionamento
L'apparecchiatura è stata progettata per essere accostata a mobili le cui pareti non superino in altezza il piano di lavoro.
Livellamento
Le cucine sono provviste di piedini regolabili montati sugli angoli posteriori e anteriori dello zoccolo. Agendo sui piedini (Fig. 29) è possibile una regolazione dell�apparecchiatura in altezza, per un preciso livellamento con gli altri piani e per una distribuzione uniforme dei liquidi contenuti nei tegami e nelle pentole.
Montaggio dei piedini
I modelli RBP 550 e RXP 550 sono forniti di piedini regolabili. Prima di installare la cucina, è necessario montare i piedini forniti in dotazione. 1. Rimuovete le griglie del piano di cottura, i cappellotti e gli spartifiamma dei bruciatori. 2. Inclinate lentamente la cucina all'indietro, ed appoggiatela delicatamente sulla schiena (Fig. 30), facendo attenzione a non danneggiare la parte posteriore. 3. Regolate l'altezza dei piedini, svitandone la parte inferiore fino ad ottenere l'altezza desiderata (l'altezza è regolabile da 850 a 880 mm). 4. Inserite i piedini negli appositi supporti (indicati in Fig. 30). 5. Rimettete la cucina in posizione verticale. Rimettete a posto gli spartifiamma e i cappellotti dei bruciatori e le griglie del piano di cottura. 6. Se necessario, aggiustate il livellamento della cucina regolando la parte inferiore dei piedini, finchè l'apparecchiatura è ben stabile sui quattro piedi. Fig. 29
FO 0063